sabato 21 settembre 2013

KNOWLEDGE di Francesca Quirolpe (Pendragon)

a cura di MissMeiko

Sta per tornare in libreria una delle autrici italiane esordienti che più ammiro.

Nel 2011 Francesca Gonzato Quirolpe è riuscita a stupire con REFLECTIONS, un romantasy (come è stato definito) pubblicato dalla casa editrice Pendragon.

Noi di Young Adult lit abbiamo apprezzato non solo la doppia storia ideata dall'autrice, ma anche le doti narrative di quest'ultima. REFLECTIONS è il primo volume della saga dei Lover, la cui trama si snoda tra le vicende delle due protagoniste: Rachele Lanzi e RL, rispettivamente Mirror e Lover. Vi invito a leggere la recensione del romanzo e l'intervista all'autrice.

Séguito del primo libro è KNOWLEDGE. Cosa succederà ai doppi destini ormai incrociati? Perché l'amore tra Rachele e Tommaso e quello tra RL e TM pare minacciato? E da cosa?

Se, come me, siete curiosi di sapere come si evolverà questa fantastica (e non a caso utilizzo l'aggettivo "fantastico") storia, abbiate un altro po' di pazienza. Ormai manca poco...

Francesca Quirolpe
KNOWLEDGE
Pendragon
pp. 320 - € 15,00
9 ottobre 2013
Romanzo
Romantasy, Romance, Paranormal, Urban Fantasy, YA

Ecco il frammento mancante! Ecco il titolo di coda rivelatore. Un’ultima debole speranza.
“Non in questo mondo”. Quelle parole rimbalzavano lievi e ruffiane nella mia testa, creando un’eco euforica in un cervello che da giorni macinava solo immagini orribili. Il dottore aveva espresso la sua opinione con molta trasparenza: Tommaso non si poteva curare… non nel nostro mondo.
Ma in un altro, sì?

Al grande amore di Rachele e Tommaso sulla Terra corrisponde quello di RL e TM, i loro corrispettivi nel mondo dei Lover. Ma, all’improvviso, accade qualcosa di terribile e i destini di Lover e Mirror si rivelano ancora una volta indissolubilmente legati. Un appassionante viaggio sulle ali dell’amore oltre le vette dello spirito, al di là dei confini dell’universo, oltre il sapere…

Dopo il successo di
REFLECTIONS Francesca Gonzato Quirolpe torna a rapirci con una nuova avventura romantica.

Francesca Gonzato Quirolpe vive a Schio, in provincia di Vicenza, con il marito e i loro due figli. Laureata in Economia e Commercio, dirige l’azienda di famiglia. Con Reflections, il suo primo romanzo, si è conquistata una distinta schiera di lettori.

Nessun commento:

Posta un commento