martedì 5 giugno 2012

Recensione AMORE HO PERSO L'AEREO - prima puntata di Silvia Menini (Chichili Agency Italia)

Titolo: AMORE HO PERSO L'AEREO #1
Di: SILVIA MENINI
Edizione: CHICHILI AGENCY ITALIA
Tipologia: ROMANZO A PUNTATE
Genere: CHICK-LIT
Anno: 2012

Ebook  € 0,99 (ePub, mobi)


RECENSIONE
di Svamp

Sabrina è una ragazza in età da marito, con due pretendenti: Luca, fidanzato storico con cui sta per sposarsi, e Massimo, l'altra metà della mela. Durante una romantica fuga a New York, Massimo chiede a Sabrina di sposarlo e lei, in preda al panico, scappa via. Cerca rifugio e consolazione da sua zia a Pittsburg, ma una serie di eventi renderà difficile raggiungerla e un nuovo colpo di scena apre la via al sequel di questa storia. Chi sposerà Sabrina?


A volte capita che mentre si sta seguendo la via tracciata dal fiume della vita, un imprevisto ci faccia trovare di fronte al bivio. Ci si trova allora a dover scegliere tra la comodità e l'abitudine di una vita già stabilita e il brivido dell'ignoto. Quello che precede la scelta è ciò che Silvia Menini ci fa vivere con il suo racconto. Ironia, fluidità e leggerezza sono i tre aggettivi che, secondo me, descrivono al meglio questo breve romanzo.

Un libro estivo, spensierato e che fa sorridere sotto l'ombrellone, ben scritto e scorrevolissimo: insomma una piacevole lettura!

Sono curiosissima di sapere come va a finire, ma dovrò aspettare il secondo appuntamento!

Valutazione: 4 stelle = consigliatissimo!

AMORE HO PERSO L'AEREO è edito da Chichili Agency, consta di 28 pagine ed è disponibile in versione ePub su Ebookizzati oppure in formato mobi (per Kindle) su Amazon a soli 0,99 euro!

Domani Silvia Menini, intervistata da Svamp, sarà ospite del blog. Non mancate!

TRAMA

Un viaggio. Una fuga da due uomini e da una vita che non sente più appartenerle. Sabrina sembra quasi avercela fatta. Ma il volo che la deve portare lontana da New York viene cancellato. Da quel momento tutto va storto e perde presto il controllo della situazione. Si dovrà imbattere, una volta risvegliatasi con un pesante post sbornia, nel proprio destino… e in un impiccio in più da risolvere. 


L'AUTRICE

Silvia Menini è capace di fare tutto e niente. Ama scrivere più di ogni altra cosa al mondo, e lo fa giorno e notte. Collabora qua e là e cerca mille altre opportunità. Aspirante scrittrice, sognatrice convinta, perennemente in movimento, spera, prima o poi, di rimettere tutti i tasselli a posto e ammirare con soddisfazione il grande puzzle che è la sua vita. Nel frattempo, cerca di non annoiarsi troppo.

Nessun commento:

Posta un commento