sabato 17 marzo 2012

IL DAY DEL BOOK


Post velocissimo per questo sabato così frenetico.

Di cosa si tratta? Cos'è il Day del Book? Un'iniziativa invitante della 0111 Edizioni. Vi lascio direttamente alla presentazione che ne fa la stessa casa editrice e al link del sito:


Il Day del Book è un giorno speciale per questo sito.
A cadenza mensile viene proposta una data, solitamente un sabato, in occasione della quale per tutta la giornata è possibile acquistare su questo sito con sconti eccezionali non legati a quantità o importi minimi di spesa.
Il Day del Book viene monitorato da un countdown che indica quanto manca all'evento successivo e il giorno prima dell'evento verrà inviato un promemoria agli utenti.
Organizzate i vostri acquisti e i vostri regali raggruppandoli tutti in un unico giorno. Magari con l'iniziativa Correvoce avete avuto modo di leggere gratuitamente i nostri ebook, alcuni dei quali potreste averli apprezzati in modo particolare. Allora perché, dovendo fare un regalo, non andare a colpo sicuro scegliendo proprio uno dei nostri libri piuttosto che un altro, magari di un autore più famoso ma scelto "a caso" nel mucchio?

Vogliamo premiarli questi autori emergenti, almeno quando se lo meritano, specie se scegliere i loro libri significa risparmiare parecchio?

Durante il Day del Book verranno applicati i seguenti sconti a qualunque categoria di utenti:

ebook e libri scontati del 40%

1 commento: