lunedì 26 marzo 2012

E-BOOK: FAZI EDITORE

Riprendiamo il discorso-ebook.

Questa volta mi occupo della casa editrice Fazi.

Prima di tutto, la Fazi ha aperto una sezione nel proprio sito interamente dedicata al libro digitale. Vi lascio il link: Fazi e-book.

Con la collana ONE EURO, poi, ha fatto di più: tutti i libri digitali pubblicati nella suddetta collana, infatti, sono lanciati al prezzo di 1 €. Il primo titolo è LA TERZA GUERRA MONDIALE? di Elido Fazi. Uno sguardo sulle banche, Monti e l'Euro. Anche stavolta, il link di riferimento è d'obbligo: La terza guerra mondiale?

Per finire, vi lascio al sito Free Thomas Jay.



Di certo ne avrete sentito parlare in questi giorni in rete. Di cosa si tratta?
Ve lo spiego con questo breve trafiletto:

Da alcuni giorni il web si interroga sulla figura di uno scrittore italoamericano acclamato dalla critica statunitense e condannato all'ergastolo dalla three strikes law, sul video che racconta la sua storia e sulla campagna per la sua liberazione.

Come molti di voi hanno subodorato grazie agli indizi che abbiamo disseminato nella campagna virale, Thomas Jay non è un personaggio reale ma è il protagonista di un romanzo omonimo di Alessandra Libutti edito da Fazi Editore.

Se cliccate sul sito che vi ho linkato, potete scaricare le prime cinquanta pagine del romanzo oppure, seguendo le regole che leggerete, ricevere l'ebook gratuitamente. Altrimenti, potete acquistarlo al prezzo di 2 €.

2 commenti: