sabato 25 febbraio 2012

L'EREDITà DI JENNA di Mary E. Pearson (Giunti Y)

Che gioia è per me, amici lettori, segnalarvi quest'anteprima!

Chi segue il blog dalla sua nascita o, comunque, almeno da un annetto, si ricorderà quanto io abbia apprezzato il romanzo DENTRO JENNA della Pearson. Per tutti gli altri, ma anche per chi vorrà rinfrescarsi la memoria, vi rimando alla recensione: cliccate qui

Oggi vi comunico che agli inizi del mese di marzo uscirà il seguito: L'EREDITà DI JENNA.

Titolo: L'EREDITà DI JENNA
Di: MARY E. PEARSON
Edizione: GIUNTI (Collana Y)

Tipologia: ROMANZO
Genere: DISTOPICO
Anno: 2012
pp. 448

Cartaceo € 14,50

Disponibile in ebook

In uscita il 7 marzo





TRAMA

Jenna, Kara e Locke, tre amici inseparabili, tornando da una festa rimangono uccisi in un terribile incidente. I loro corpi non possono essere salvati ma le loro menti vengono tenute in vita e intrappolate in un computer. Jenna è la prima a risvegliarsi con un corpo artificiale grazie a un esperimento di biotecnologia avanzata.
Kara e Locke invece vengono dimenticati e rimangono in un lunghissimo limbo dove esistono solo i loro pensieri e i loro sentimenti. Passano gli anni e poi i secoli e finalmente Locke e Kara si trovano di nuovo nelle loro sembianze, riprodotte in laboratorio. Ma il mondo in cui si risvegliano è un luogo estraneo dove tutto e tutti quelli che conoscevano sono ormai scomparsi. Tutti tranne Jenna Fox.


L'AUTRICE

Mary E. Pearson è un’autrice pluripremiata di romanzi YA. Fra le sue opere troviamo The Miles Between, Scribbler of Dream e A room on Lorelei Street.
Dentro Jenna è in corso di traduzione in molti paesi esteri come Francia, Germania, Olanda, Australia, Giappone, Cina, Polonia, America Latina, Corea, Inghilterra, Finlandia, Spagna.
Dentro Jenna è il suo secondo romanzo, del quale sta per uscire il sequel, The Fox Inheritance.


UN ESTRATTO

Mi sorride con due occhi freddi come il ghiaccio. Non riesco a smettere di fissarla, ma so che sarebbe la cosa migliore da fare. Non riesco a smettere di fissarla perché lei ha un vantaggio su di me. Non riesco a smettere di fissarla per una ragione che lei conosce fin troppo bene. Perché la amo. Lei è tutto quello che ho.


BOOKTRAILER

Niente booktrailer!

No, non è uno scherzo, bensì un'ulteriore segnalazione.

Giunti Y lancia un concorso: volete partecipare alla nascita del booktrailer del libro? Ebbene, siete tutti quanti coinvolti! Avete tempo fino al 29 febbraio per partecipare e il premio messo in palio è, naturalmente, una copia del romanzo. Anzi, ben 3 copie del romanzo in anteprima!

Cosa aspettate? Cliccate qui e leggetevi il regolamento.

Buona fortuna!

2 commenti:

  1. CIao regazzi! :D
    Sono cecilia e da poco ho scoperto il vostro blog, lo trovo davvero molto bello e interessante! mi sono infatti iscritta subito! anche io ho un blog, mi farebbe piacere avervi fra i miei followers! sempre che vi vada.. :D
    cmq se volete siete i benvenuti! io passerò spesso x di qui! un bacio a presto!cecilia

    RispondiElimina