mercoledì 21 dicembre 2011

SWITCHED - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO di Amanda Hocking (Fazi)

Buongiorno a tutti!

Oggi sono felicissima di presentarvi un romanzo particolare, scritto da un'autrice che ho ammirato da subito, non appena ne ho sentito parlare.

Si tratta di Amanda Hocking, una ragazza con un grande sogno nel cassetto: diventare una scrittrice.

Cosa fa un aspirante scrittore dopo aver scritto una storia? Se la vostra risposta è: la presenta alle case editrici, avete risposto bene. È quello che ha fatto Amanda, infatti. Purtroppo i suoi riscontri hanno ottenuto tutti esito negativo. 

A questo punto, che si deve fare? Se la vostra risposta è: arrendersi, I'm sorry, non è quella esatta.

Si deve resistere, insistere e persistere. 

Amanda ci ha creduto e ha pubblicato la sua storia su Amazon, vendendo più di due milioni di copie.

Un esmpio per qualsiasi aspirante scrittore, direi. Quello che conta, amici lettori, è credere in ciò che si fa. Chiaro che non tutti ottengono la pubblicazione, però riflettete sulla storia di questa giovane ragazza, sognatrice e determinata.

Vi presento in anteprima SWITCHED - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO, primo volume della serie TRYLLE, i cui diritti in Italia sono stati acquistati da Fazi Editore.

Titolo: SWITCHED - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO
Di: AMANDA HOCKING
Edizione: FAZI (Collana: LAIN)

Tipologia: ROMANZO
Genere: URBAN FANTASY, YOUNG ADULT
Anno: 2012
pp. 334

Cartaceo € 12,00

Ebook  € - - -

In libreria dal 20 gennaio 2012

DALLA QUARTA DI COPERTINA
Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

L'AUTRICE

Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter, facebook e il suo blog ufficiale 

A fine gennaio l'autrice sarà in Italia per la presentazione ufficiale del romanzo. Nel frattempo, vi invito a iscrivervi alla pagina fan italiana di facebook: Switched. Il segreto del regno perduto - Amanda Hocking

Nessun commento:

Posta un commento