giovedì 29 dicembre 2011

MOON DANCE di J. K. Rain (Giunti A)

Nel post di oggi vi presento un romanzo adult sì, ma adatto anche a un pubblico giovane.

So che la maggior parte di voi, lettori del blog, adora le storie di vampiri. E allora? Vampiri siano!

Titolo: MOON DANCE
Di: J. R. RAIN
Edizione: GIUNTI (Collana: A)

Tipologia: ROMANZO
Genere: URBAN FANTASY, DETECTIVE STORY, ADULT
Anno: 2012
pp. 272

Cartaceo € 15,00

Ebook  € - - -

Uscita: 11 gennaio 2012


DALLA QUARTA DI COPERTINA
Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha Moon di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.



L'AUTORE

J.R. Rain, ex investigatore privato, è ora scrittore a tempo pieno. Oltre ad aver pubblicato romanzi mystery e racconti, è autore di sceneggiature per Hollywood.  A.A.A. Vampiri offresi, di cui Moon Dance è il primo volume, ha venduto solo sul web...


BOOKTRAILER
 

Nessun commento:

Posta un commento