martedì 20 settembre 2011

ANTEPRIME FANUCCI

Ed ecco per voi una carrellata di novità YA della Fanucci:

La sesta e ultima puntata della storia d’amore epica che ha incantato i lettori di tutto il mondo. Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure, il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano.

L’eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati. Il loro futuro, adesso, dipende da un’ultima decisione, che metterà in gioco tutto… anche l’eternità.

Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre? I lettori potranno finalmente scoprire la verità in questa attesa conclusione, l’epilogo di una saga che ha conquistato centinaia di migliaia di lettori in tutto il mondo.

 Con la brutta avventura dell’omicidio di Dan McAndrews alle spalle, Scarlett ora ha grandi speranze per un nuovo inizio nel college Wakefield Hall, la prestigiosa scuola che frequenta. Purtroppo, però, queste speranze vengono deluse quando la sua nemesi, il famigerato Plum Saybourne, si trasferisce nella sua scuola. Plum non perde tempo a metterle i compagni di classe contro.
Sembra che Scarlett riesca ad arginare molto bene i tentativi di Plum di rovinarle la reputazione, e per gestire l’acerrimo nemico è affiancata dal suo migliore amico, Taylor, e dal suo nuovo fidanzato, Jase. Inoltre, Scarlett è più che disposta a lottare per qualcosa che ritiene ingiusto.
Ma le cose peggiorano quando la ragazza si imbatte in una morte misteriosa all’interno del campus. Scarlett è costretta a indagare per proteggere qualcuno che le è molto vicino. Ma non immaginerebbe mai di dover scoprire dei segreti legati alla vita dei suoi genitori e a un incidente mortale avvenuto molti anni prima…

Manhattan. 2009. Jackson Meyer ha diciannove anni ma non è un ragazzo come tutti gli altri: può viaggiare nel tempo. L’ha confessato solo al suo amico Adam, che lo aiuta a sperimentare questo potere da poco scoperto. Una mattina due uomini fanno irruzione nella camera di Holly, la sua ragazza, e le sparano. Jackson assiste impotente alla scena e, in preda al panico, salta nel tempo, ma si ritrova bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel suo presente. Così decide di rivivere il passato e cambiarlo per assicurarsi che Holly non sia più in pericolo. Tornando ancora più indietro nel tempo, Jackson scopre importanti segreti su di sé e la sua famiglia. Il padre Kevin è un agente della CIA e fa parte di un corpo speciale, chiamato Tempesta, che lotta contro un gruppo di viaggiatori nel tempo, gli NdT (Nemici del Tempo), decisi a imporre un nuovo ordine al mondo. Jackson e la sorella gemella Courtney, scomparsa nel 2005 per un tumore, sono il frutto di un incrocio fra un uomo normale e una NdT. Quella che Jackson aveva sempre creduto sua madre in realtà era una scienziata che ha affittato il proprio utero per realizzare questo esperimento voluto dalla CIA e Kevin Meyer era l’agente incaricato di proteggerla, che si è innamorato di lei ma non è riuscito a impedire che gli NdT la uccidessero. Jackson ha anche occasione di fare due viaggi oltre il 2009, in un futuro non meglio precisato: una misteriosa bambina di nome Emily gli mostra una New York totalmente devastata, mentre il capo degli NdT, Thomas, gli fa vedere una Manhattan dall’apparenza perfetta. Jackson sarà costretto a prendere importanti decisioni sulla propria vita, rendendosi conto che forse sarebbe stato meglio non incontrare Holly.

Nessun commento:

Posta un commento