lunedì 10 gennaio 2011

HOURGLASS di Claudia Gray (Mondadori)

Titolo: HOURGLASS
Di: CLAUDIA GRAY
Edizione: MONDADORI (Collana I GRANDI)
Genere: ROMANZO (Urban Fantasy, Young Adult)
Anno: 2010

€ 18,00







Per chi si è appassionato al
ciclo Evernight coi primi due volumi, sarà in uscita il 18 gennaio il terzo volume della saga: Hourglass.

Dopo
Evernight e Stargazer, ritornano le avventure della vampira Bianca e del cacciatore Lucas.

Hourglass, vale a dire Clessidra, indica il Tempo; inesorabile tempo che scorre, pronto a colpire al momento opportuno affinché si compia il destino di ognuno. Nel caso specifico: il destino di Bianca.


L'autrice promette scene romantiche come d'azione, soprattutto nella seconda metà del romanzo.

In attesa del quarto e ultimo capitolo, più uno spin off con protagonista Balthazar. . .

DALLA QUARTA DI COPERTINA

Per rimanere insieme, la futura vampira Bianca e il cacciatore Lucas sono costretti a rifugiarsi in una cellula della Croce Nera, dove la ragazza deve mantenere segreta la sua identità e iniziare l'addestramento per diventare a sua volta una cacciatrice. Ma quando la congrega cattura e tortura un amico, i due non possono rimanere nell'ombra. Lo libereranno. E cominceranno a chiedersi se davvero il loro grande amore riuscirà a ribellarsi a un destino che sembra inesorabile


L'AUTRICE

Claudia Gray è lo pseudonimo dell'autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato molti lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera. Per creare il mondo di Evernight ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, il vintage e la storia. Questo è il secondo libro della saga di Evernight.

Nessun commento:

Posta un commento